Bibite Bio

Bibite Bio 

Le bevande analcoliche di Galvanina nascono dall’acqua minerale che sgorga da una sorgente nel riminese e da frutta biologica coltivata in Italia. Il loro segreto? La freschezza e la purezza dell’acqua della sorgente, la genuinità della frutta maturata al sole, il suo gusto unico, che raccolta manualmente e le qualità strutturali del vetro in materia di conservazione ottimale del prodotto finito.

ORIGINI

Siamo all’inizio del ‘900. Galvanina ha prodotto le sue prime confezioni industriali in bottiglie di vetro, che in quel periodo venivano maggiormente consumate da una cerchia di nobili famiglie del riminese. Questo fu il principio, infatti da allora, sempre più consumatori hanno imparato ad apprezzare l’Acqua Minerale Galvanina per le sue grandi doti digestive. Anno dopo anno l’area di vendita si è allargata, sino a quando la sua distribuzione ha coperto tutta l’Italia. Nel 1989 l’Acqua Minerale Galvanina è sbarcata in tutti i Continenti: dall’Africa all’Asia e dall’Australia alle Americhe, diventando oggi una delle acque più conosciute ed apprezzate al mondo.

PERCHE’ SCEGLIERE LE BIBITE BIO?

Un mix naturalissimo di ingredienti per dissetare e ristorare il corpo in estate e in inverno, senza dover rinunciare né al piacere del gusto né alla qualità delle materie prime. Galvanina è l’alternativa sana, digeribile e sostenibile alle più tradizionali bevande analcoliche americane. L’azienda rinuncia infatti all’utilizzo di coloranti, conservanti ed aromi di origine artificiale, privilegiando oltretutto l’utilizzo dello zucchero di canna rispetto a quello bianco e migliorando l’estetica e il sapore delle sue bevande attraverso l’uso esclusivo di aromi naturali e di succo e polpa di frutta siciliana.

Tanti tè e drink per tutti i gusti, da offrire agli ospiti all’ora dell’aperitivo o da sorseggiare a fine pasto per incoraggiare la digestione!

Leave a Reply

Your email address will not be published.