La Storia

Sin dal 1967

Maccalli Pane & Dolci viene fondato nel 1967 da Massimiliano Maccalli. Il figlio Gian Francesco è il fondatore dell’attuale Panificio Maccalli e insieme alla moglie Rosanna e ai figli Laura ed Alberto l’azienda è in continua crescita. Dal piccolo negozio di paese nasce una catena di 8 negozi e 26 mercati rionali  sparsi per le provincie di Bergamo, Brescia, Cremona e Milano.

Ogni anno l’obiettivo principale è far crescere l’azienda mantenendo l’alta qualità e la freschezza dei prodotti, rimanendo sempre in linea con le ultime novità del settore. E’ molto importante che i clienti percepiscano l’amore verso la tradizione italiana, l’artigianalità dei nostri prodotti e la passione con cui vengono ogni giorno lavorati per loro.

La scelta degli ingredienti viene sempre eseguita con cura per garantire la bontà e la soddisfazione del  cliente. Questo è il  principale valore del Panificio Maccalli:  soddisfare i clienti con ottimi prodotti da forno artigianali, pensati appositamente per loro.

Molta importanza viene data dall’azienda allo Staff.  Ogni dipendente condivide i principi e i valori aziendali.  E’ molto importante che il proprio staff si senta a suo agio nell’ambiente di lavoro e che gli siano ben chiari gli obiettivi e i valori dell’azienda.

I nostri clienti entrando nei nostri negozi si sentono a casa. Questa è una grande soddisfazione per l’azienda che cerca di migliorare giorno per giorno per attirare nuovi clienti e continuare a stupire i più fedeli.

Negli ultimi anni l’azienda si sta specializzando anche nella vendita di prodotti da forno surgelati per la vendita all’ingrosso. Questo a causa della continua crescita della domanda di prodotti da forno surgelati. Il gelo è un ottimo conservate, che mantiene intatte le proprietà dei prodotti artigianali.

Per scoprirne di più sulla vendita di prodotti da forno surgelati visita la nostra Area riservata 

Il Tuo pane, La nostra passione sin dal 1967